SAUNA E BAGNO TURCO

SAUNA E BAGNO TURCO

PATROCINATA AISA (ASSOCIAZIONE ITALIANA SAUNA & AUFGUSS)

 

Il salone veronese è dotato di un ampio solarium presso il quale è possibile ricorrere a trattamenti del corpo con sauna e centro abbronzatura.  Il solarium del centro estetica Verona è anche il luogo adatto per coloro che desiderano usufruire dei benefici della sauna, lasciandosi sedurre da un ambiente accogliente e raffinato.

 

SAUNA E BAGNO TURCO

Area relax interna ed esterna, docce fredde e cascata di ghiaccio.
All’interno della nostra sauna finlandese è presente una parete di sale per favorire la respirazione e cromoterapia per godersi ogni attimo di relax.

Dotata di spogliatoi Uomo/Donna con armadietto privato nel quale troverete:

costume monouso, accappatoio, asciugamano e ciabattine antiscivolo.

Negli spogliatoi sono presenti docce e Phone.

Orari: dal lun al sabato 09.00-20.00 // domenica 11.00-18.00
Nella serata del giovedì la sauna rimarrà aperta fino alle ore 22.00 con rituali Aufguss

 

AUFGUSS

L’aufguss è un rituale di benessere e purificazione che viene eseguito in sauna e consiste nel versare sul bracere delle palle di ghiaccio con l’aggiunta di olii essenzali puri che al contatto con il calore delle pietre roventi posizionate sulla stufa creano una nube profumata che i nostri Aufgussmeister poi, attraverso dei movimenti ritmici con l’asciugamano dirigeranno la nube profumata verso gli ospiti; mentre nel bagno turco verranno eseguiti degli scrub con frutta zucchero miele e yogurt che durante il rituale verrà distribuito e nel mentre i nostri Aufgussmeister sventoleranno gli asciugamani che grazie al vapore acqueo aprirà i pori della pelle rendendo più facile la penetrazione dei principi nutritivi della frutta. Durante la serata verrà inoltre messo a disposizione un buffet, tanta frutta e una vasta scelta di tisane.
Le nostre serate Aufguss si tengono solitamente il giovedì sera dalle 18.30 fino alle ore 22.00

 

BAGNO DI CALORE CON OSSIGENOTERAPIA “LADY B”

Speciale sauna ad infrarossi , depura a fondo l’organismo sfruttando contemporaneamente infrarossi e ossigeno. L’ambiente verrà scaldato a una temperatura di 48°, stimolando una copiosa sudorazione e favorevole quindil’eliminazione delle tossine. Ci si potrà ossigenare attraverso speciali cannule che, poste vicino al naso, forniranno aria depurata e arricchita di ossigeno .

La seduta Lady B può essere eseguita singolarmente o abbinata a trattamenti corpo specifici per potenziarne l’effetto.